" La moda passa, lo stile resta "

" La moda passa, lo stile resta "

mercoledì 6 marzo 2013

 ! E' ARRIVATA SARA-OUTFIT !


Eccomi qui, finalmente ho aperto il mio fashion blog !
Sono Sara,ho 21 anni ed il mio obbiettivo sarà quello di proporvi OUTFIT LOW COST perchè per me la MODA è potersi sentire a proprio agio , senza dover per forza indossare grandi marche e spendere quindi, cifre esorbitanti.

Molte amano la moda e sognano capi Chanel,Louis Vitton, Fendi o Dolce & Gabbana ma non tutte possono permetterselo ..quindi se volete consigli di moda senza dover spender troppo siete nel blog giusto!

Il mio primo OBBIETTIVO sarà quello di farvi sentire BELLE e alla MODA senza esser vestite con capi di marca.

Ciò che farò poi, sarà proporvi OUTFIT senza acquistare i capi, ma andrò nei negozi più conosciuti a ricercare i prezzi più bassi e scatterò un po'di foto per proporvi una vasta gamma di look alla moda che vanno al di là del mio armadio o dei miei possibili acquisti.

Terza ed ultima cosa, è che molti dei miei capi non saranno di alcuna MARCA conosciuta quindi il mio scopo sarà quello di mostrarvi OUTFIT da cui prendere spunto perchè spesso organizzerò delle vere e proprie sfide a COLPI DI LOOK dove potrete inviarmi le foto dei vostri abbinamenti e lo scatto vincitore potrà richiedermi un OUTFIT personalizzato, che mostrerò nei miei video sul canale youtube SaraOutfit, dove vi aspetto numerose !


Un saluto a tutte, sara ^-^

3 commenti:

  1. Troppo carina la camicia :) come anche il tuo blog :) se tiva, passa a dare una sbirciatina al mio :) nel frattempo divento una tua follower :)

    RispondiElimina
  2. oh oh! Manca il gadget lettori fissi :) non posso seguirti :(

    RispondiElimina
  3. Ciao TwinkieVanilla grazie mille per i complimenti, passo subito da te a dare un occhio. Ho già visto che ti occupi di prodotti eco che io amo !!! Appena riesco aggiungo il gadget, sono un po' incasinata con la tecnologia sorry ;(

    RispondiElimina