" La moda passa, lo stile resta "

" La moda passa, lo stile resta "

venerdì 5 aprile 2013

 Una "zebra" a pois

Ma ciao ragazze ! Oggi voglio proporvi un OUTFIT molto semplice a mio avviso ma con quel tocco in più che non guasta mai.

Ho indossato una camicetta nera a pois nera trasparente che ho abbinato ad una semplicissima canottiera bianca che richiama il colore dei pois.

Il tutto con dei jeans sfumati,un foulard che richiama la camicia e delle ballerine nere scamosciate.

Il tocco in più secondo me è dato dalla maxi pochette color cammello di Valentino, molto vintage visto che era di mia madre ! Siccome non fa ancora molto caldo però, sopra la camicetta ho indossato anche un maglioncino con dei decori intrecciati sul davanti anch'essi neri che richiamavano il colore predominante dell'outfit.

Ho legato i capelli e ho impreziosito un semplice chignon con una spilla a fiore color panna e come sempre ho indossato il mio ops object color fango, da cui non mi separo mai.

Spero vi piaccia,fatemi sapere se vi va e ovviamente ho pensato a molti altri modi per abbinare questa camicetta ..che mi farò vedere più avanti nei prossimi outfit più "primaverili" sperando che il Sole arrivi presto !

 Un bacio a tutte,sara.









COSA INDOSSO?

camicia:  talli weijl
canottiera :  no brand
jeans :  ovs
foulard :  roberto capucci
ballerine :  no brand
maglioncino :  alcott
borsa :  Valentino
bracialetto :  ops object color fango collezione classica
spilla a fiore :  no brand

1 commento:

  1. Ma che bella tesoro :) stupenda
    Baci
    Adele
    Nuovo post
    www.fashionotes.it
    Instagram: adelegug
    Twitter: fashionotesblog
    Face: Adele Gugliotta

    RispondiElimina